Utenze domestiche

UTENZE DOMESTICHE

Gestire le tue uten­ze di casa non è mai sta­to così sem­plice ed economico

CLIENTI

Utenze domestiche

Con­sapevoli delle oppor­tu­nità che un mer­ca­to con­cor­ren­ziale pro­pone, siamo cer­ti che esse saran­no a svan­tag­gio del­la parte debole di mer­ca­to e non di cer­to del­la parte forte, ovvero degli operatori.

Il Mer­ca­to Tute­la­to garan­ti­va, in for­ma diret­ta o indi­ret­ta, un sis­tema di rifer­i­men­to dei prezzi che è sem­pre sta­to uti­liz­za­to da tut­ti gli oper­a­tori di mer­ca­to, come ter­mine di con­fron­to per pot­er definire un’oppor­tu­nità di risparmio o un miglio­ra­men­to tar­if­fario.

La chi­ave di let­tura che diamo, con­seguente a questo impor­tante man­ca­to appor­to infor­ma­ti­vo, è che il mer­ca­to diven­terà sem­pre più aggres­si­vo ed invadente finen­do per con­dur­ti a dis­in­ter­es­sar­ti nonché spendere di più.

ADERISCI

STRATEGIA

Il tuo consulente
energetico di fiducia

gestire­mo la tua for­ni­tu­ra con l’obiettivo di mas­simiz­zare i ben­efi­ci eco­nom­i­co-ges­tion­ali.

IL MERCATO ENERGETICO STA PER SUBIRE UN FORTE CAMBIAMENTO, NON AVVENTURARTI DA SOLO!

AFFIDATI AL GRUPPO ENERGON!

ENERGON TRADE

Tutela del consumatore

Trasparen­za e tutela del con­suma­tore sono gli ele­men­ti fon­da­men­tali del nos­tro servizio, per­me­t­ten­do a tut­ti di ottenere prezzi del­la mate­ria pri­ma alta­mente com­pet­i­tivi. Con­tes­tual­mente fornire­mo certez­za sul­la cor­ret­ta appli­cazione di tutte le voci di cos­to def­i­nite da ARERA (Autorità di Rego­lazione Per l’Energia, le Reti e l’Ambiente).

Ottimiz­zazione con­tin­ua delle tar­iffe rispet­to agli anda­men­ti di mercato

Ver­i­fi­ca e mon­i­tor­ag­gio con­tin­uo delle tar­iffe appli­cate in fattura

Tutela del con­suma­tore in un con­testo di libero mercato

Con­sen­tire a tut­ti, in modo traspar­ente, di avere acces­so alle informazioni

Uni­co inter­locu­tore capace di gestire le for­ni­ture negli inter­es­si del consumatore

Acces­so a ben­efi­ci tec­ni­ci ed eco­nomi­ci tipi­ci dei gran­di consumatori