Azienda

AZIENDA

Una squadra prepara­ta al tuo servizio

AZIENDA

Chi siamo

Ener­gon Trade è una soci­età di con­sulen­za ener­get­i­ca nata per rispon­dere alle esi­gen­ze del Grup­po Ener­gon in mate­ria di approvvi­gion­a­men­ti energetici. 

La nos­tra azien­da pone par­ti­co­lare atten­zione all’ottimizzazione economico/gestionale dei con­trat­ti di for­ni­tu­ra di Ener­gia Elet­tri­ca e Gas Nat­u­rale nel con­testo del libero mercato.


Si riv­olge ad uten­ti di tut­ti i set­tori mer­ce­o­logi­ci e di ogni dimen­sione: dal pic­co­lo con­suma­tore fino alla grande azien­da. Questo per fornire a chi­unque l’ac­ces­so a con­dizioni con­trat­tuali alta­mente com­pet­i­tive e offrire un servizio in mate­ria di effi­cien­za ener­get­i­ca.



Pro­fes­sion­al­ità e Coeren­za sono i val­ori fon­da­men­tali su cui si fon­da il Grup­po Ener­gon, che van­ta nel pro­prio organ­i­co fig­ure cer­tifi­cate EGE “Esper­ti in Ges­tione dell’Energia” nel set­tore Indus­tri­ale sec­on­do la UNI CEI 11339:2009. Inoltre, il grup­po possiede la cer­ti­fi­cazione ESCO “Ener­gy Ser­vice Com­pa­ny” in con­for­mità con la UNI CEI 11352:2014 rilas­ci­a­ta da ente ter­zo accred­i­ta­to, allo scopo di riconoscere le com­pe­ten­ze per oper­are nel set­tore dell’efficienza energetica.

CONTATTACI

ENERGON TRADE

Il tuo consulente energetico di fiducia

Un pun­to di rifer­i­men­to in gra­do di sug­gerire Mod­el­li e Strate­gie d’Ac­quis­to nonchè di Ges­tione del­l’En­er­gia nel suo com­p­lesso. L’o­bi­et­ti­vo è quel­lo di sod­dis­fare le esi­gen­ze di ogni utente attra­ver­so un approc­cio fun­zionale e di con­trol­lo costante dal pun­to di vista tec­ni­co ed economico/gestionale.

Indi­vid­uare ed elim­inare even­tu­ali inef­fi­cien­ze spinge Ener­gon Trade a ricer­care con­tin­u­a­mente soluzioni inno­v­a­tive in gra­do di rispon­dere ad ogni sin­go­la neces­sità in ambito energetico.



Gruppo Energon


I migliori esperti nella gestione dell’energia

logo energon trade logo energon esco logo energon home

Il tuo con­sulente ener­geti­co di fiducia