Pmi

PMI ED ESERCIZI COMMERCIALI

Il modo migliore ed eco­nom­i­co per gestire l’energia del­la tua attiv­ità d’impresa

CLIENTI

PMI ed esercizi commerciali

Ener­gon Trade vuole con­sen­tire anche alle PMI ed alle pic­cole attiv­ità commerciali/artigianali di accedere alle tar­iffe che gli oper­a­tori di mer­ca­to sono in gra­do di pro­porre solo ai c.d. “Gran­di Con­suma­tori”.

L’obi­et­ti­vo che il Grup­po di Acquis­to ha defini­to per sod­dis­fare i bisog­ni degli ader­en­ti è quel­lo di mon­i­torare i mer­cati affinché pos­sa iden­ti­fi­care i migliori momen­ti per sot­to­scri­vere un con­trat­to di fornitura.

Le strate­gie di acquis­to attuate dai Trad­er, asso­ciate alla trasparen­za del servizio, per­me­t­ter­an­no di ottenere ben­efi­ci eco­nom­i­co-ges­tion­ali dif­fi­cil­mente rag­giun­gi­bili medi­ante una negozi­azione indi­vid­uale.

Ener­gon Trade farà in modo che non sia il mer­ca­to a scegliere per te, ben­sì tu potrai final­mente essere il pro­tag­o­nista con­sapev­ole delle negozi­azioni messe in atto dal Tuo Con­sulente Energetico.

CONTATTACI

STRATEGIA

Il tuo consulente energetico di fiducia

gestire­mo la tua for­ni­tu­ra con l’obiettivo di mas­simiz­zare i ben­efi­ci eco­nom­i­co-ges­tion­ali.

IL MERCATO ENERGETICO STA PER SUBIRE UN FORTE CAMBIAMENTO, NON AVVENTURARTI DA SOLO! 

AFFIDATI AL GRUPPO ENERGON!

ENERGON TRADE

Principali vantaggi

Trasparen­za e tutela del con­suma­tore sono gli ele­men­ti fon­da­men­tali del nos­tro servizio. L’o­bi­et­ti­vo è per­me­t­tere a tut­ti di ottenere prezzi del­la mate­ria pri­ma alta­mente com­pet­i­tivi e allo stes­so tem­po fornire certez­za sul­la cor­ret­ta appli­cazione di tutte le voci di cos­to def­i­nite da ARERA (Autorità di Rego­lazione Per l’Energia, le Reti e l’Ambiente).

Ottimiz­zazione con­tin­ua delle tar­iffe rispet­to agli anda­men­ti di mercato

Ver­i­fi­ca e mon­i­tor­ag­gio con­tin­uo delle tar­iffe appli­cate in fattura

Tutela del con­suma­tore in un con­testo di libero mercato

Con­sen­tire a tut­ti, in modo traspar­ente, di avere acces­so alle informazioni

Uni­co inter­locu­tore capace di gestire le for­ni­ture negli inter­es­si del consumatore

Acces­so a ben­efi­ci tec­ni­ci ed eco­nomi­ci tipi­ci dei gran­di consumatori